Periodo: gennaio/febbraio

Anno: 2016

Numero: 5

Gli intrecci organizzativi e tecnologici tra comunicazione integrata e unificata (UC) e le attività di collaborazione all’interno e al di fuori delle organizzazioni costituiscono il tema dello Speciale dedicato alla comunicazione e alla collaborazione digitale di questo numero di ImpresaCity Magazine CIO Edition.

Il panorama tecnologico e dei servizi presenta ancora di più per l’anno che si apre uno scenario di società iperconnessa, che coinvolge da un lato aziende e consumatori e dall’altro un’offerta che propone soluzioni a loro vantaggio.

L’offerta spazia dai produttori di apparati di TLC e networking e dai service provider fi no a chi fornisce soluzioni anche solo software di collaborazione ad uso sia del personale aziendale sia dei fornitori esterni.

Si crea un anello di infrastrutture che si intrecciano saldamente a partire dalle reti di comunicazioni per passare dai servizi cloud fi no alle infrastrutture interne delle organizzazioni che sono in grado di gestire oltre alla voce anche i dati.

Le applicazioni più moderne - anche in modalità as a service - sono spesso al servizio della comunicazione con la clientela e i fornitori – oltre che con i dipendenti,con modalità ormai multicanale.
Un tema ampio e complesso che coinvolge spesso aspetti importanti lato organizzazione all’interno di uno scenario in evoluzione e dirompente che influenza anche la trasformazione digitale interna delle imprese.

In questo numero:

ImpresaCity Magazine CIO edition

Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.

Cosa ci contraddistingue

IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.

Cosa c'e' all'interno

Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.

Vota